Buon Anno Scolastico 2023-2024

4 SETTEMBRE 2023 – 30 GIUGNO 2024

Carissimi genitori, siamo nuovamente ai nastri di partenza!

In attesa di definire le indicazioni prescrittive per un avvio finalmente sereno, nel rispetto delle Linee guida vigenti e delle eventuali ulteriori norme che saranno diramate, desidero informarVi che lunedì 4 settembre inizierà ufficialmente l’anno scolastico 2023/2024.

La scuola è aperta dalle 7:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì e dalle 7:30 alle 13:30 il sabato.
ORARIO MASSIMO DI ENTRATA 9:30, oltre il quale inizieranno le attività e non sarà più possibile entrare.

Raccomando di seguire strettamente il protocollo al quale siamo tutti oramai abituati:

• usare sempre la mascherina;
  • assicurare un distanziamento di almeno 1 metro dagli altri utenti;
  • evitare assembramenti e ogni azione che possa mettere in pericolo voi stessi e gli altri.

E’ da subito disponibile il Programma Didattico generale, mentre quello mensile sarà disponibile ogni inizio mese.
Nell’area download del nostro sito potete trovare documenti e informazioni utili.

In attesa di ulteriori comunicazioni, auguro ai bambini e tutti voi un buon rientro a scuola.

Irene Salerno