Iscrizione A.S. 2024-2025

Il 5 gennaio 2024 apriremo ufficialmente le iscrizioni per l’A.S. 2024-2025

La scuola inizierà il 2 settembre 2024 e terminerà il 28 giugno 2025.

Dal 5 fino al 21 gennaio potranno rinnovare l’iscrizione solo gli interni e utilizzare il diritto di prelazione per fratelli/sorelle.

Per le iscrizioni degli utenti esterni (nuovi) bisogna attendere che gli utenti interni completino il rinnovo e l’iscrizione per eventuali fratelli (diritto di prelazione) entro il 21 gennaio.

Qualora dovessero restare posti disponibili, saranno aperte (solo per quei posti) le iscrizioni agli esterni.
A partire dal 22 GENNAIO, infatti, (sempre se resteranno posti) sarà possibile richiedere l’iscrizione
.

Aggiornamento del 17/01/2024

Purtroppo il rinnovo dei frequentanti e le iscrizioni dei loro fratelli hanno esaurito tutti i posti disponibili. Ciò significa che non possiamo aprire le iscrizioni previste per il giorno 22 gennaio.
Per chi lo volesse, attiveremo una LISTA D’ATTESA, che utilizzeremo per tutto l’anno scolastico 2024-25 in caso di rinunce o trasferimenti.
La lista d’attesa non prevede alcun impegno da parte vostra, ma rappresenta una manifestazione d’interesse per potersi iscrivere alla nostra scuola.
Per aggiungere il proprio figlio alla LISTA D’ATTESA basta cliccare il seguente tasto/link:

In caso di necessità, scorreremo la lista per sezione e per criterio temporale.