natale

Natale: la recita della Country School

Natale 2018 – Recita scolastica

È proprio vero che il Natale è la festa dei bambini. In questa foto c’è tutta la loro innocente ingenuità; basta una barba bianca, un vestito rosso e un sacco di regali perché si crei la magia. Dovremmo tornare ad essere tutti così: disincantati, luminosi, innamorati della vita. Buon Natale a tutti!

Solo i bambini sanno trasmettere il vero augurio, noi ci siamo messi da parte sentendoci piccoli. La loro grandezza ci stupisce sempre. AUGURI

Pubblicato da Country School su Sabato 22 dicembre 2018